VUOI DIVENTARE MAMMA? VUOI UN MASCHIO O UNA FEMMINA? USA IL METODO JONAS….


Ho scoperto questo metodo per puro caso: l’ho trovato semplicemente sorprendente e con enormi potenzialità a favore dell’intera umanità e da allora promuovere e divulgare tale metodo è diventata la mia principale attività, nonché mia grande passione.

Il dott. Eugen Jonas è un medico slovacco ancor oggi pressoché sconosciuto nel nostro Paese, nonostante le sue scoperte risalgano al 1956. In alcuni scritti assiro-babilonesi Jonas trovò scritto: “la donna è fertile durante certe fasi della luna”. Da quel momento il dott. Jonas si dedicò anima e corpo per trovare quale fosse la regola che regolasse i cicli fertili della donna e che stesse alla base di tale antico frammento, dedicando i suoi giorni e le sue notti alla compilazione di interminabili calcoli che il 15 Agosto 1956 lo premiarono rendendogli manifesta la decifrazione di detto codice cosmico, o meglio cosmobiologico come lui stesso lo definisce.

Essendo egli un antiabortista e un fervente cristiano dedicò le sue scoperte alla Madonna affinché potesse essere di buon auspicio per le spose e le donne di tutto il mondo.

Dopo i primi tentennamenti da parte del mondo accademico, causati dallo scetticismo intorno a tale metodo, il dott. Jonas suscitò un gran interesse supportato da un gran numero di riscontri statistici, che in capo ad un decennio lo videro accertare la validità di tale metodo per il controllo naturale delle nascite, con una percentuale del 98%.

Il metodo cosmobiologico si basa sul principio che il sole e la luna, così pure come gli altri corpi celesti, influenzino i nostri ritmi biologici e prevede un secondo ciclo mensile del tutto indipendente dal ciclo mestruale; in base alla precisa data di nascita della donna, il dott. Jonas è in grado di redigere quattro tipi di calcolo che vengono effettuati con un anno di anticipo:

– gruppo di calcolo 1, ANTICONCEZIONE: calcolo dei giorni fecondi e infecondi per quelle donne che nei successivi dodici mesi non desiderano una gravidanza

– gruppo di calcolo 2, SELEZIONE DEL SESSO: calcolo della data del concepimento per un maschio o una femmina, secondo il volere dei genitori, utile per eliminare malattie ereditarie che si trasmettono per via maschile.

– gruppo di calcolo 3, FERTILITÀ: calcolo dei giorni fertili, per quelle donne che non hanno ancora potuto concepire sebbene siano sane come pure il loro partner.

– gruppo di calcolo 4, VITALITÀ DEL BAMBINO: calcolo dei giorni idonei per il concepimento di un bambino vitale, per quelle donne che hanno alle spalle numerosi aborti o che abbiano bambini con anomalie fisiche o psichiche.

Quest’ultimo è davvero l’aspetto più clamoroso di tale rivoluzionario metodo! Da un esame di 8000 casi di bambini deformi il dott. Jonas ha potuto verificare che al momento del concepimento esistevano delle particolari condizioni planetarie tali da influire negativamente sul futuro sviluppo del feto.

Le affascinanti scoperte del medico slovacco hanno suscitato interesse in ogni parte del mondo e in molti stati sono sorti dei Centri Jonas abilitati a recepire i calcoli, che ancora oggi vengono effettuati dal medico in persona, e a pubblicizzare il suo metodo.

Spero che queste teorie che mi permetto di definire “leggi cosmiche” colpiscano voi come è successo a me e che prima o poi venga ufficialmente riconosciuto il valore immenso di tale scoperta!

Come calcolare con l’oroscopo i periodi fertili,il sesso del nascituro e lo sviluppo della gravidanza

I calcoli fondamentali per il controllo delle nascite secondo la teoria elaborata dal medico Jonas sono i seguenti:
prima di tutto è necessario determinare con la massima precisione l’angolo (cioè la distanza in gradi) tra SOLE e LUNA al momento della nascita di una donna. La seconda tappa consiste poi nel trovare, nell’arco del periodo prescelto per concepire, i giorni in cui tale angolo presente alla nascita si ripropone, dato che in quei momenti la donna in questione attraverserà il momento di massima fertilità.

COME TROVARE L’ANGOLO DI FASER LUNARE.*
Per effettuare i vostri calcoli sono indispensabili le “Effemeridi” dell’anno di nascita e quelle dell’anno che vi interessa. Consultate prima di tutto quelle relative alla data di nascita della donna in questione e annotate le posizioni (il segno e grado) di Sole e Luna.
Tracciato un cerchio e suddividetelo in 12 segmenti uguali i 30°.(fig 1) Numerate tali settori da 01 a 12, cominciando dal vertice e muovendovi in senso antiorario. Inseriti i segni dello zodiaco partendo dall’Ariete che collocherete nel settore uno.1. Inserite poi il Sole e la Luna nelle posizioni indicate dalle effemeridi e correggete la differenza di tempo nel luogo e nel momento della nascita.
Misurate la distanza dal Sole alla Luna in senso antiorario (vedi figura 01), servendovi di un Gognometro. Una volta calcolato l’angolo relativo al momento della nascita di una donna, per individuare i giorni di fertilità massima per un certo anno, è necessario consultare le effemeridi relative a tale periodo e trovate i giorni in cui il Sole e la Luna ripetono lo stesso angolo che comparve il giorno della nascita della donna. Per esempio, supponiamo che stiamo cercando un angolo di 120° tra la fine di agosto e la metà di settembre. Durante quel periodo di tempo il Sole si trova nel segno della Vergine. Cominciando a misurare da quel punto, 120° ci . porteranno nel segno del Capricorno. Ora possiamo trovare nelle effemeridi la data o periodo del mese e il grado preciso in cui la Luna sarà nel Capricorno per circa due giorni, al fine di specificare l’esatto grado angolare presente alla nascita. Ancora una volta, nella determinazione dell’angolo tra Sole e Luna presente nel momento della nascita e che si ripropone per l’anno in questione, bisogna ricordare di effettuare le correzioni di ora. Vediamo come.:
Le effemeridi di solito vengono calcolate sul tempo medio di Greenwich per mezzogiorno o mezza notte. Solitamente l’ora e la data vengono corrette facendo riferimento al tempo medio di GMT. le posizioni del Sole e della Luna vengono annotate, dopo di che il tempo medio di GMT convertito nel fuso orario della zona in cui il soggetto vive abitualmente. Il tempo standard orientale è spostato di 5 h rispetto a quello di GMT, il tempo standard centrale di 6 h il tempo standard del Pacifico di 8 h. …..La luna si sposta approssimativamente di 1° ogni 2 h. Ciò può originare una certa differenza nel calcolo dell’angolo formato tra Sole e Luna.
In Europa però la differenza di tempo rispetto a Greenwich è solo di un’ora o due, il che non influenza i calcoli in maniera significativa. Non bisogna poi dimenticare di prendere in considerazione i periodi in cui vigeva l’ora estiva (e quella di guerra per individui nati durante la seconda guerra mondiale).
Se il soggetto non conosce l’ora della sua nascita, i calcoli dovrebbero venire effettuate per mezzogiorno, ora locale. In questo caso, nel segnalare sul calendario giorni della fase lunare, sarà necessario aggiungere una mezza giornata supplementare da entrambi i lati dei quattro giorni circoscritti da un rettangolo segnato in rosso, quelli cioè che rappresentano al periodo di massima fertilità (vedi figura due2).
*[chiunque volesse sapere le date in cui il Sole e la Luna sono nella stessa posizione in aspetto celeste può richidermele…]

Eccovi un[VECCHIO] esempio pratico. [DI JONAS]
La signora di. P.V. È nata il 27 febbraio del 1932 alle quattro del mattino, tempo medio europeo a Nitra, Cecoslovacchia. Nel momento della sua nascita il Sole si trova nei Pesci da 7° 19 primi (I Peci sono il dodicesimo settore dell’eclittica) . La luna era in Scorpione a 16° 01 primi (lo scorpione è l’ottavo settore dell’eclittica). Così l’angolo tra Sole Luna è di 248°, 42 primi. Nel corso della sua esistenza da adulta, quindi, il periodo di fertilità di P.V.. Si sarebbe sempre verificato indipendentemente dalle mestruazioni, quando la Luna si fosse trovata a 248°, 42 primi dal sole. La distanza , cioè, che intercorre tra il grado del Sole nei Pesci e quello della Luna è Scorpione, procedendo in senso antiorario a partire dal Sole.

JONAS sottolinea anche il fatto che tale configurazione deve venire confrontata con il grafico di nascita della madre che, se ‘è favorevole, può permetterle di superare con successo da influenze [cosiddette ]negative.
Per esempio:
se una donna è nata in un momento in cui il Sole e la Luna si trovano in Opposizione (cioè in luna piena), dovrà prestare maggiore attenzione per quanto riguarda il momento del concepimento e controllare che le configurazione relative alle date potenziali siano il più favorevoli possibile. Inoltre, la Quinta Casa della carta di nascita della donna, che secondo l’astrologia governa il nascituro, deve venire esaminata con particolare attenzione e interpretata in base alle regole tradizionali astrologiche[già esposte in altro post. Banbini] Inoltre, se l’oroscopo del concepimento non presenta aspetti positivi, ma quelli della madre son favorevoli della questo ultimo compenserà alla scarsa vitalità del nascituro.

UN ESEMPIO DI CALENDARIO
. Carta calcolata per xy, nata il 1 giugno 1947, alle 12 di GMT. Sole: 10° 09 primi Gemelli. Luna: 14° 12 primi in Scorpione. Angolo di fase lunare: 154° 03 primi. Nell’anno 1971 i periodi di massima fertilità nel nostro soggetto sarebbero dunque stati quelli che, nel calendario, riprodotto nella figura due, sono compresi nel tassello e, in particolare, il giorno racchiuso nel quadrato. A fianco di esso viene segnalato il sesso del nascituro che fosse stato concepito in quel periodo.
http://img12.imageshack.us/img12/2934/jona…esempio09cq.jpg
CLICCARE SUL LINK SOVRASTATE.!

………………………Segno ……………….. grado …………………………. Minuti
luna in . 8° 16° 01’
sole in…………………: 12° 7° 19’
aggiungete 12 segna la cifra relativa la luna:
………………………………………………….. 11 segni 29° 60 primi
………………………………………………… otto segni……. 16° 01 primi
___________________-
luna totale 19 segni 45° santoni primi
sottrarre il Sole dalla luna
luna 19 segni 45° santoni primi
Sole dodic segni 7° 19 primi____________________________________
sette segni 38° 42 primi
convertire i segni in gradi: sette i 30°= 210° più 38° 42 primi un= 248° 42 primi,
angolo tra sole luna.

COME PREPARARE IL CALENDARIO PERSONALE

. Una volta che avete trovato l’angolo di fase lunare di una donna e avete calcolato nei dati dell’anno corrente in cui questo stesso angolo si ripresenterà, inserite tali date nel calendario come quello della figura due. Contrassegnate ogni data cerchiandolo di rosso e profilate in rosso anche tre giorni precedenti. Segnate accanto a ciascun giorno evidenziato il sesso del bambino che teoricamente potrebbe venir concepito in base al segni in cui si trova la Luna. Se pertanto al momento del concepimento la Luna si trova nei segni [DI POLARITà]Maschili Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario Aquario IL nascituro sarà maschio. Se transita nei segni femminili TorO, Cancro, Vergine ,Scorpione, Capricorno e Pesci sarà una femmina (vedi figura uno).
Quando una donna è in possesso del grafico relativo ai giorni di fertilità in base alla fase lunare, segnerà su di esso il secondo ciclo di fertilità ovulatoria contrassegnando i periodi mestruali in blu e il periodo previsto per l’ovulazione in verde. Questo stesso grafico può venire utilizzato in tre categorie di calcoli: per il controllo delle nascite, per la selezione del sesso del nascituro è per la fertilità.

image

image

fonte dell’articolo:
dal:

IL SAGGIO:ASTRA 1987? Pag 74
SHEILA OSTRANDER E LYNN SCHROEEDER sono le autrici del libro Astrologia controllo delle nascite (edizione. Armenia 1977 purtroppo non è più in pubblicazione dal 1997 circa …io l’ho comprato nel 95 addirittura mi ha detto la casa editrice che sono andati tutti i rimaneti libri al macero pensate un po’che roba…

Comunque al suo posto è uscito nelle librerie sempre di Jonas il controllo naturale del concepimento Blue Diamond Publisher luglio 1995 Milano via long arone 29 telefono 02-39.002.568.

Eugen Jonas, medico e astrologo cecoslovacco(nato il 06 / 11 / 1928 vedi grafico_

image

—–_ ha inventato questa tecnica VE LO propoSTA in forma ridotta provate ad applicarla…

IO COMUNQUE (ho un programma che calcola la posizione della luna del sole nel momento in cui si è fertili o meno per CHI lo vuole sapere può comunque contattarmi e richiedermi il tutto)…

Mar.

a tal proposito leggete anche
Ì BAMBINI NASCONO DA LUNA E SOLE
MASCHIO O FEMMINA? è possibile scegliere …
link;

http://babysara.forumfree.net/?t=9622000

TRATTO DA: http://www.forumsalute.it

NuovaCoscienza

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in "STRANI FATTI", SALUTE E BENESSERE, SCIENZA E AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...