L’ULTIMA BUFALA ANTICIPA LA FINE DEL MONDO….IL 21 MAGGIO 2011 E’ IL GIORNO DEL GIUDIZIO!

Anticipata la fine del mondo, anche i Maya si sbagliavano, ci rimangono solo poco più di due mesi. Il 21 maggio 2011 è la data stabilita per il giorno del giudizio, secondo Harold Camping, il leader di Family Stations, un comunità cristiana con sede in California che divulga la propria interpretazione della Bibbia attraverso la stazione radiofonica Family Radio Worldwide, di proprietà dello stesso Camping.

Il fondatore dell’organizzazione religiosa afferma che il libro sacro della religione cristiana sia stato scritto in forma di calendario e che dopo un’attenta analisi, i fedeli di Family Stations siano riusciti a risalire a un data esatta. “Senza ombra di dubbio, il 21 maggio sarà il giorno del giudizio” afferma Harold Camping sul sito ufficiale di Family Radio.

“Il giorno del giudizio è temuto dal mondo, ed è il giorno in cui Dio scenderà in Terra e distruggerà il tutto per colpa dei peccati dell’umanità. Il mondo ha ragione a ritenere che il giorno del giudizio arriverà presto. La Bibbia ci dà informazioni corrette e precise su quel giorno”, e continua scrivendo in lettere maiuscole: ” la fine del mondo è quasi giunta! Dio porterà in terrà il giorno del giudizio il 21 maggio 2011″.

Camping e un’altra decina di fedeli sono in viaggio in lungo e in largo per gli Stati Uniti per portare la parola di Dio e avvertire della fine imminente del mondo. Il tour in giro per l’America, ha un nome, “Project Caravan”, e oltre ha portare la brutta notizia, ne danno anche una buona: “un gruppo eletto di persone verrà salvato e portato in paradiso, mentre i peccatori patiranno 153 giorni di sofferenze prima che l’apocalisse definitiva si verifichi il 31 ottobre. (TMNews)

Fonte: http://notizie.virgilio.it/categorie/anticipata-fine-mondo-giorno-giudizio-21-5-2011.html?shrbox=facebook

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in "STRANI FATTI", ATTUALITA', SCIENZA E AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

14 risposte a L’ULTIMA BUFALA ANTICIPA LA FINE DEL MONDO….IL 21 MAGGIO 2011 E’ IL GIORNO DEL GIUDIZIO!

  1. Lolloooo ha detto:

    E’ mezzanotte e ventidue..e io sono ancora vivo..quindi penso che il duemiladodici sia proprio una grande BUFALA..
    Per l’undici maggio è stato previsto un terremoto catastrofico,che avrebbe persino fato crollare il Colosseo..e non si è verificato..per oggi è stata prevista l’Avvenuta di Gesù Cristo e non è avvenuta..io a queste cose ci credo..ma non dimostrano ancora nulla di concreto..quindi penso che anche la storia del duemiladodici secondo me è proprio una vera BUFALA..con tutto il rispetto di questi scienziati che lavorano in questo…
    Cordiali saluti.

  2. IL SOPRAVVISSUTO ha detto:

    IO SONO ANCORA VIVO… xD

  3. Domenico ha detto:

    Esistono e sono sempre esistiti i terroristi psicologici ed esisteranno sempre,fino a quando non gli si spezzeranno mani e lingua per non farli scrivere e parlare mai piu’.
    Gli speculatori ci guadagnano dietro questi atti terroristici ,i creduloni non investiranno a lungo termine perche’ penseranno solo a spendere i propri soldi nel breve,e punteranno su acquisti giornalieri e sperpereranno i loro soldi visto che fra un ” po” dovrebbe finire il mondo e non conviene investire ma diverstirsi.
    Le multinazionali saranno quelle che ci guadagneranno di piu’ con le case farmaceutiche che incrementeranno le vendite degli antidepressivi e pillole per il sonno,guarda un po’ che queste storie arrivano sempre dall’america,fatevene un’idea.

  4. marco ha detto:

    scusate raga..io non ci credo tanto…però levatemi una curiosità…la fine del mondo non esiste vero?? …e allora..perche la madonna il 25 del mese ogno mese parla a gli apostoli…e un gg disse…gente dovete avere fede..siamo quasi vicini…al giorno..ora dico..cosa voleva dire la madonna???….

  5. Fausto ha detto:

    Purtoppo si , si verificherà!

    …………………..Fugghia

  6. mimmo pugliese ha detto:

    ASCOLTATE TUTTI!!!….oggi è il 9 di maggio….ormai manca veramente poco…io non voglio andare contro nessuno e nonostante comprendo tutti e ritengo che ognuno è libero di professare la propria religione e dire quello che vuole anch’io dubito di questa predizione sul 21 maggio…perchè è molto semplice….sulla bibbia non è riportata alcuna data e alcun calcolo… c’è solo scritto che solo il signore sa la data esatta….e noi uomini non avremo mai il potere di prevederla….il solo fatto di “cercare di scoprirla” è già un andare contro la parola del signore…e come hanno ribadito molti di voi la bibbia è stata scritta da comuni mortali….e noi comuni mortali siamo soliti a sbagliare….non c’è nessuna conferma scientifica e ne tanto meno spirituale….è solo una cosa inventata e calcolata da un “comune mortale” che si sarà anche laureato in ingegneria ma non è un dio…è solo un uomo….può anche fare i calcoli più stellari ma non sono sufficenti a prevedere il giorno del giudizio universale….e poi…mica esiste solo la bibbia come libro sacro…e non esiste solo la religione cattolica….quindi è inutile stare a fare calcoli su calcoli che servono solo a seminare il panico frà la popolazione…a terrorizzare dei poveri bambini o dei creduloni….la vera fine del mondo sta nelle guerre,negli omicidi,nel peccato,nella violenza……queste sono catastrofi…..se ne sentono una ventina ogni giorno….è uno schifo…noi non sapremo mai cosa c’è al disopra di noi….è nella fede di ogni uomo che c’è la coscienza….e poi io ritengo che l’inventore di sta stronzata è solo un pover’uomo che non sel’è mai cagato nessuno in vita sua e per farsi importante ha messo in giro sta troiata….e anche se arrivasse il giudizio universale….sarà la volta buona che potremo avere la conferma dell’esistenza di dio…così anche i non credenti smetteranno di bestemmiare e andare a bruciare le chiese….quindi rilassiamoci e godiamoci la vita così com’è….abbiamo ancora un sacco di anni per divertirci,vivere le nostre esperienza e sorridere ;)….saluti da mimmo

  7. Elfo Domestico ha detto:

    Queste persone sono i veri peccatori, ma in realtà, il 21 maggio, anche se sicuramente non succederà nulla, camping avrà vinto, perchè dopo aver sbagliato nel 1996 da pastore è diventato un uomo in giacca e cravatta (sapete quante date false sono state date da sette simili? Si perchè questa è una setta. Nel 1960 una setta, credendo di possedere la parola di Dio, si suicidò credendo ci fosse il giorno del giudizio) , questi peccatori, fanno terrorismo psicologico, ovvero guadagnano sulle paure degli altri mostrandosi come fanatici, pezzenti che credono di possedere la parola del signore e credono che saranno gli unici che riceveranno la salvezza, tralasciando le mie argomentazioni nei commenti seguenti (Validissime) in cui faccio capire che non c’è nessun collegamento logico tra il 2011 e la fine del mondo, possiamo comunque eliminare l’ipotesi sapendo che la bibbia non è stata scritta da Dio, ebbene si, la bibbia è stata scritta da uomini come noi, (si dice ispirati da Dio) che scrissero questo testo sacro, ma in realtà, la bibbia è un libro allegorico e spirituale, non è sopravvissuto solo noe i suoi tre figli e sua moglie (ovvio) eva non nacque dalla costola di adamo, adamo ed eva non ebbero solo figli maschi, noe non riusci a trovare tutte le specie animali presenti nel globo e radunarli nell’arca in 7 giorni, è ovvio ragazzo, su.
    Il mondo non finisce decidendo un giorno speciale e aprendosi in due. No, il mondo finisce piano piano, Dio non è un serial Killer, la bibbia dice tante cose, tante cose sono false, tante cose sono vere, tante cose devono essere interpretate, camping ha interpretato male in passato, alla fine nessuno sa il giorno della fine, solo Dio. Dio non è killer, almeno non quello in cui io credo, quello in cui io credo è misericordioso e buono e non distrugge a vista ciò che ha creato….
    Tralasciando il fatto che apocalisse è un termine che non significa fine del mondo (Cioè che ci svegliamo un giorno e il mondo scoppia e si apre in 2) ma significa rivelazione. La rivelazione di un cambiamento e dell’evoluzione della specie. Inoltre, come molti NON sanno, il 21 dicembre 2012 è la fine di un ciclo “evolutivo” che dura un Tot di anni, alla fine di ogni ciclo ne inizia uno nuovo, in quello nuovo vi è un’evoluzione di tutte le specie esistenti ed un cambiamendo radicalenella società.
    Inoltre DIO non ha assolutamente detto esplicitamente nella bibbia che 7000 anni dopo il diluvio universale vi sarà l’apocalisse, anzi, Dio diede a Noe 7 giorni per scampare alla disgrazia su cui solo NOE , sua moglie e suoi 3 figli sopravvissero (impossibile senno’ si sarebbero accoppiati tra loro) e questi 7 giorni, sono stati interpretati da voi come 7000 anni perchè in un passo completamente differente nella bibbia vi è scritto che per dio un giorno sono come mille anni e mille anni un giorno, è un esplicito riferimento al fatto che Dio è paziente e non invecchia mai e può aspettare anche migliaia di migliaia di anni poichè appunto non può invecchiare ed è misericordioso e non impaziente, quindi sono stati interpretati 7000 anni, MA NON C’ENTRA NULLA CON IL FATTO CHE DIO DIEDE A NOE 7 GIORNI PER SCAMPARE ALLA DISGRAZIA! SE AVESSE DETTO CHE 7 GIORNI DOPO CI SAREBBE STATA UN NUOVO GIORNO DEL GIUDIZIO ALLORA AVREI CAPITO! MA IL FATTO DEI 7 GIORNI E’ COMPLETAMENTE ILLOGICO! SVEGLIATEVI! Dio non è un serial killer! SVEGLIATEVI ! L’unica cosa esplicità nella bibbia è che Gesu disse che solo Il padre sa la data dell’apocalisse, nessuno a parte lui e nessuno potra mai saperlo! Poi se vogliamo essere precisi sapete quante cose false vi sono riportate sulla bibbia? (neanche false, azzarderei con valore spirituale) Credete davvero che solo noe , sua moglie i suoi 3 figli? NO! Siamo tutti discendenti da lui allora? IMPOSSIBILE! Si sono accoppiati tra di loro? IMPOSSIBILE! SAREMO TUTTI MALFORMATI DALLA GENETICA! Si sono accoppiati tra gli animali? IMPOSSIBILE! APRITE GLI OCCHI! CREDETE DAVVERO CHE ADAMO ED EVA EBBERO SOLO FIGLI MASCHI? IMPOSSIBILE! SI SONO ACCOPPIATI TRA DI LORO? IMPOSSIBILE! APRITE GLI OCCHI, IL MONDO HA ANCORA MOLTO DA OFFRIRCI E NOI DA OFFRIRE A LUI. I veri peccatori siete voi, state infrangendo l’unica regola esplicita della bibbia e state sparando menzogne su menzogne. noltre da chi è stata scritta la bibbia? Da Dio? NO! Dagli uomini! Chi sono questi uomini per dire che noe è esistito veramente e che ha costruito un’arca gigante radunando tutte le specie animali del globo dentro di essa in 7 giorni? Chi sono per dire che eva e adamo fecero solo figli maschi? Chi sono per dire ogni cosa?
    (Unione di commenti in cui risposi su youtube ad un video che presenta questo argomento.)

  8. Alice ha detto:

    Grazie ASTER sei stato l’unico a farmi passare la paura……

  9. Aster ha detto:

    ORA BASTA!!!!! SON STUFO DI QUESTI PREDICATORI CHE POSTULANO DATE APOCALITICHE BASANDOSI SU TEORIE TRA L’ALTRO FALSE!!! SAREBBERO DA ARRESTARE PER TERRORISMO,MESSI IN CARCERE E BUTTARE LA CHIAVE!!!
    Metto un link di un sito che riporta tutte le date postulate in passato http://alieniemisteri.altervista.org/fine_del_mondo.htm
    ecco qua…tutte le date!!! Siamo morti??? Mi pare di no,siamo ancora qui e stiamo andando avanti progredendo nelle tecnologie,ma anche nell’essere creduloni stiamo andando avanti,sempre di più!!! Harold Camping è a capo di una SETTA EVANGELICA,che di buono non ha proprio nulla!!! Se digitate il suo nome su wikipedia,non cè neanche un risultato in italiano,solo in inglese,questo fa capire quanto sia “importante” codesto fanatico!!! Vi ricordo che la terra è legata al sole come vita,essa finirà insieme al sole,quando il sole comincerà ad esaurire le sue scorte e diventerà una supergigante rossa…i mari evaporeranno,le temperature sulla terra arriveranno a 500°C per poi essere devastata dalla esplosione della nostra stella,il sole…quando accadrà???TRA 5 MILIARDI DI ANNI!!! Io davvero non sopporto più questa gente,meriterebbero una punizione esemplare per terrorismo planetario,questi son fanatici psicopatici con forte potere di crearsi un gruppo di altretanti fanatici che lo seguono…ricordate hitler??? Imbianchino,col suo saper parlare ha coinvolto e convinto milioni di persone che gli ebrei son nemici e che vanno sterminati…dare potere a gente simile è davvero una apocalisse,andrebbero esclusi dalla società e ridicolizzati,ma,ahimè,noi siamo rivolti a credere nel peggiore delle ipotesi,vediamo solo le cose negative…un esempio…INCIDENTE SULLA A21,2 MORTI…benissimo,è tragico…ma il restante numero di persone che non hanno fatto incidenti??? Ovviamente di loro non si parla,non fa notizia,non fa vendere giornali…vediamo solo catastrofi nel mondo,le cose belle che capitano tutti i giorni (tipo la nascita di un bambino) son messe da parte…queste persone hanno potere perchè NOI glielo diamo,edè sbagliato!!!

  10. caterina ha detto:

    Ciao mio filgio e davvero a 14 e davvero terrorizzato
    potete dirmi se si puo verificare sul serio?

    • Aster ha detto:

      No Caterina,NON SI VERIFICA,puoi dire al tuo figlio che può stare sereno,è solo l’ennesimo pazzo che postula teorie basate sul nulla,non ci son prove veritiere che dimostrano che accada qualcosa in tale data,ergo il 21/05/2011…leggiti il mio commento qui sul sito e capirai. Mi dispiace un sacco per il tuo figlio,terrorizzato da sto vecchio pazzo malato cerebroleso…potessi lo riempirei di pugni,glielo darei io l’apocalisse!!!FIDATI!!!

    • Lisa ha detto:

      cara Caterina anch’io sono stufa di tutti questi allarmismi in periodi che sono difficicili di per sè. Anch’io sono evangelica ma stando alla Parola di Dio:1° la Bibbia dice che solo il Padre conosce il giorno e l’ora neanche il Figlio! Per cui nessuno di noi può fare previsioni.Quella che chiamiamo “La fine dei tempi” non è ancora la distruzione della terra ma preannuncia il ritorno di Cristo che quando verrà verrà a mettere ordine e pace e regnerà per altri MILLE ANNI! Per cui non abbiamo da temere sulle sorti della terra bensì sul nostro destino di far parte o meno del popolo di Dio che verrà rapito in cielo prima che sulla terra ci siano sonvolgimenti di ogni tipo e non solo fisici. Non facciamoci spaventare inutilmente da persoe pseudo-cristiano ma andiamo alla fonte della rivelazione che si trova solo nella parola di Dio (nuovo testamento)

  11. Credulona ha detto:

    Cazzate…

    • stefano ha detto:

      Io mi domando ma con tutti i problemi che ci son al mondo guerre, morti, fame, poverta, pazzi, assassini e via cosi, che cazzo serve spaventare ancora ancora di più la povera gente che ha gia paura ad uscire di casa. che si fotta il mongolo che predica ste cavolate,quando sarà la fine la accettiamo punto e fine, ora pensiamo a risolvere i miglioni di problemi che ci sono e naturalmente a fare la nostra vita in santa pace, divertirci, stare con le persone che ci piacciono e che stiamo bene senza stare li a pensare ad altre cose negative!!!!! E il 21 maggio vado al mare a perndere il sole non ci pensate e fate come me!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...