ELEZIONI COMUNE DI S.GIOVANNI A PIRO: CONFERMATO L’ATTUALE SINDACO MARIASTELLA GIANNI’! MAROTTA SECONDO E PALAZZO TERZO

 

Cari amici di Nuova Coscienza,

per le elezioni nel Comune di S.Giovanni a Piro è stata confermata l’Amministrazione Gianni’ con 1084 voti a favore contro gli 882 della lista “Primavera” con a capo Salvatore Marotta e gli 862 della lista “Margherita” con a capo Ferdinando Palazzo.

A questa tornata elettorale la vittoria si è decisa nelle frazioni del Comune, Scario e Bosco, dove la lista “Paese vivo” ha recuperato ciò che ha perso a S.Giovanni a Piro. Il divario riscontrato a Bosco è di 90 voti in piu’ a favore della lista “Paese vivo” sulla lista “Primavera” (191 contro 101) e di 105 sulla lista “Margherita” (191 contro 86)

A S.Giovanni a Piro vince la lista “Primavera” con 576 voti contro i 495 della lista “Paese Vivo” e i 414 della lista “Margherita”.

A breve pubblicheremo i dettagli delle elezioni, riportando i voti di ciascun candidato delle 3 liste.

All’attuale Sindaco Gianni’, non ci resta che augurare e augurarci 5 anni di buona amministrazione e a chi fara’ parte della minoranza, auguriamo una solida e pronta opposizione.

De Martino Luca

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ATTUALITA', CILENTO E VALLO DI DIANO (news), POLITICA. Contrassegna il permalink.

32 risposte a ELEZIONI COMUNE DI S.GIOVANNI A PIRO: CONFERMATO L’ATTUALE SINDACO MARIASTELLA GIANNI’! MAROTTA SECONDO E PALAZZO TERZO

  1. LUCA ha detto:

    carissimo…puoi anche dirci chi sei…tanto nessuno ti ricatta su questo blog :)..cmq è vero aspetteremo altri 5 anni e nell’attesa non possiamo non “denunciaare” una situazione disastrosa nel Comune…è talmente palese che è sotto gli occhi di tutti. Il popolo non è sovrano da un pezzo..credimi

  2. BoscoRegna ha detto:

    Calmatevi ragazzi.. fra 5 anni sarà tutto diverso.. l’attuale sindaco non può più presentarsi e vedremo l’attuale quadro politico stravolgersi. Vi ricordo che fino ad un anno fa delle posizioni prese da alcuni “politici” locali erano del tutto inaspettate, nessuno si aspettava la terza lista.. Gabriella, non ti conosco, ma la penso come te, se c’è qualcosa da migliorare è il clima paesano che mai come questa volta è degenerato, (anche se a Bosco è tranquillo).. I voti sono sensibili. Quindi è inutile fare calcoli ora per 5 anni. Quei 80 voti in più presi a San Giovanni possono aumentare ma anche perdere. Adesso lavoriamo insieme per il bene del paese.. Arrivederci al 2015 per la prossima campagna elettorale, salvo una spaccatura (poco probabile) nell’amministrazione.. TUTTO E’ POSSIBILE, ma stiamo calmi e ai delusi dico: accettate il risultato, il popolo è sovrano..

  3. Un Deluso....che lo è a maggior ragione co stà gente in giro!!! ha detto:

    Al concreto…. o ex-tale….
    Sai leggendo i tuoi post ho avuto modo, penso, di capire di che razza sei…a parte un demente… ma anche tutto il resto!!!!
    E se sei chi dico non è che a san giovanni (il paese da dove non sei andato via) tu sia visto molto bene fatti un esame di coscienza:
    Chi se ne andato non l’ha fatto con piacere ma per forzata scelta non tutti possono lavorare negli enti pubblici (capisci a me!!!)

  4. Nuova Coscienza ha detto:

    Cerchiamo di mantenere un tono civile nelle discussioni, altrimenti saremo costretti a prendere adeguati provvedimenti.

    Lo staff

  5. Un Deluso....che lo è a maggior ragione co stà gente in giro!!! ha detto:

    Posso solo aggiungere…. che quanto scrivi si risponde da solo!!!!
    E per questo lo ripropongo!!!
    Facciamo rendere conto a chi legge che il COMUNE di san giovanni a sfornato gente come te… che le future gestanti ne prendano atto e prendano provvedimento… perchè no …anche l’aborto!!!

    AHHH ! ADESSO HO CAPITO PERCHE’ VIVI FUORI:
    MA GUARDA CHE LE CANNE SONO ARRIVATE ANCHE A SAN GIOVANNI A PIRO –
    UN CONSIGLIO: QUANDO SEI SOTTO IL LORO EFFETTO E’ MEGLIO CHE NON SCRIVI.
    RIPARLIAMONE QUANDO SEI SOBRIO (ALLA TUA ETA’ ANCORA FAI QUESTE COSE – GUARDA CHE FANNO MALE AL CERVELLO) –
    A PRESTO – FAMMI SAPERE QUANDO VIENI CHE TI OFFRO UN BEL BICCHIERE DI VINO PAESANO, COSI NON TI FUMI IL CERVELLO (AMMESSO CHE TU NE ABBIA UNO) –

  6. Un Deluso....che lo è a maggior ragione co stà gente in giro!!! ha detto:

    AL CONCRETO….

    Il posticino se ce l’hai te lo sei meritatato sicuramente anche se bisognerebbe vedere come… sai in una discussione virtuale ne puoi inventare di tutti i colori… (vale anche per me!!!)
    sei stato fuori ??? (si di testa….) allora dovresti sapere che per nessuno di noi stare lontano da sangiovanni è facile ma … sicuramente ammetterlo per te sarà difficile visto il tuo grado di cinismo, ma… la speranza è l’ultima a morire…
    Poi tu sentiresti le voci del palese??? tu??? probabilmente senti male e sarebbe ora di usare “amplifon” visto che non hai capito granchè di quello che i sangiovannesi avrebbero bisogno…anche se poi fanno poco per ottenerlo!!!
    La verità è che San giovanni ha necessità di cambiare ma quelli come te che si nascondono dietro autogiustificazioni (vedi quello che scrivi)INUTILI continuano a far stare il paesello nelle condizioni in cui è… lo è stato in passato per timore, paura e ignoranza politica e lo è ora per furbizia e egoismo (vedi il concreto)!!!
    Dai ragionamenti fatti in precedenza non mostri critica oggettiva rispetto alla politica sangiovannese… L’attuale sindaco è INCOMPETENTE (a mio parere…e non solo!) e Salvatore sarebbe stata una valida alternativa (anche se con i suoi difetti) … ma chissà quanti grazie devi dire per il posticino, per il favore in comune, per il favore in ospedale, e chissà quanto altro ancora…ecc ecc
    E’ vero non vivo a San giovanni ma almeno ho la coscienza pulita di non essere voluto tornare a tutti i costo e dover dire per sempre grazie….sarà forse per questo che sei così cinico???
    Ah… non voglio fare l’impegnato come te … io il computer lo uso abbastanza ma non quanto vorrei purtroppo;
    Cmq quando potrò ti risponderò sempre … ma tu probabilmente non lo farai più… sei troppo preso dalla famiglia, dalla terra… e dal dire grazie, ecc
    Mi spiace per te che sei costretto a vivere così…
    Spero riuscirai a migliorare…

    • AL DELUSO/ILLUSO (POVERO) ha detto:

      AHHH ! ADESSO HO CAPITO PERCHE’ VIVI FUORI:
      MA GUARDA CHE LE CANNE SONO ARRIVATE ANCHE A SAN GIOVANNI A PIRO –
      UN CONSIGLIO: QUANDO SEI SOTTO IL LORO EFFETTO E’ MEGLIO CHE NON SCRIVI.
      RIPARLIAMONE QUANDO SEI SOBRIO (ALLA TUA ETA’ ANCORA FAI QUESTE COSE – GUARDA CHE FANNO MALE AL CERVELLO) –
      A PRESTO – FAMMI SAPERE QUANDO VIENI CHE TI OFFRO UN BEL BICCHIERE DI VINO PAESANO, COSI NON TI FUMI IL CERVELLO (AMMESSO CHE TU NE ABBIA UNO) –

  7. Un Deluso....che lo è a maggior ragione co stà gente in giro!!! ha detto:

    AL CONCRETO….

    Il posticino se ce l’hai te lo sei meritatato sicuramente anche se bisognerebbe vedere come… sai in una discussione virtuale ne puoi inventare di tutti i colori… (vale anche per me!!!)
    sei stato fuori ??? allora dovrresti capire che per nessuno di noi stare lontano da sangiovanni è facile ma … sicuramente capirlo e, sopratutto, ammetterlo per te sarà difficile per il tuo grado di cinismo ma la speranza è l’ultima a morire…
    e tu sentiresti le voci del palese??? tu??? probabilmente senti male e sarebbe ora di usare “amplifon” ma dovresti anche essere umile abbastanza da usarlo e questo sicuramente non ti appartiene come qualità visto i precedenti…
    La verità è che San giovanni ha necessità di cambiare ma quelli come te che si nascondono dietro autogiustificazioni INUTILI continuano a far stare il paesello nelle condizioni in cui è… lo è stato in passato per timore, paura e ignoranza politica e lo è ora per furbizia e egoismo (tipo persone come te)!!!
    Dai ragionamenti fatti in precedenza non mostri critica oggettiva rispetto alla politica sangiovannese… L’attuale sindaco è INCOMPETENTE e Salvatore sarebbe stata una valida alternativa (anche se con i suoi difetti) … ma chissà quanti grazie devi dire per il posticino, per il favore in comune, per il favore in ospedale, ecc ecc
    E’ vero non vivo a San giovanni ma almeno ho la coscienza pulita di non essere voluto tornare a tutti i costo e dover dire per sempre grazie….sarà per questo che sei così cinico???
    Ah… non voglio fare l’impegnato come te … io il computer lo uso abbastanza ma non quanto vorrei purtroppo cmq quando potrò ti risponderò sempre … ma tu probabilmente non lo farai più… sei troppo preso dalla famiglia, dalla terra… e dal dire grazie, ecc
    Mi spiace per te che sei costretto a vivere così…
    Spero riuscirai a migliorare…

  8. AVETE IL FUMO NEGLI OCCHI ha detto:

    Antonello, a volte non si hanno le prove ma da che mondo è mondo, piu’ indizi sicuramente sono gia’ delle piccole prove, (es.Berlusconi) vedrai quanta merda uscira’ fra poco nel Comune di S.Giovanni e non vedo l’ora.

  9. Un Deluso....che lo è a maggior ragione co stà gente in giro!!! ha detto:

    ALL’AMICO CONCRETO….CHE MI HA SCRITTO….
    da come scrivi si riconosce subito che sei una persona molto istruita, probabilmente uno dei tanti giovani che studiano da tanti anni all’università (alle spalle dei genitori che sgobbano) o che cambiano ogni tanto facoltà e quando ritorni al paese ti butti davanti al circolo:
    probabilmente, essendo in giovane età non sai come hanno governato le precedenti amministrazioni e quindi non puoi dare giudizi.
    Capisco la tua delusione, avresti voluto anche tu un posticino pulito e tranquillo in qualche ufficio: non disperarti c’è tanta terra da zappare, vedrai che saprai rassegnarti.
    CERCHERò DI RISPONDERTI ESAURIENTEMENTE …
    – SI HO STUDIATO MA SOPRATUTTO HO LETTO MOLTO (CREDIMI è QUELLO CHE FA LA DIFFERENZA NO GLI ESAMI UNIVERSITARI CHE TI SPECIALIZZANO IN UNA SOLA DIREZIONE PROFESSIONALE) MA FORSE A TE QUESTO DA FASTIDIO.
    PROBABILMENTE SARAI UNO DI QUELLI CHE NON HA MAI AVUTO VOGLIA DI APRIRE UN LIBRO E ORA SE NE PENTE DIMOSTRANDO (COME STAI FACENDO) INVIDIA VERSO QUALCUN’ALTRO CHE L’HA FATTO USANDO LA SCUSA DEI “GENITORI CHE MANTENGONO”!!! MA SECONDO ME SE TI DAI DA FARE SEI SEMPRE IN TEMPO…PROVACI!!!
    – NO …NON HO CAMBIATO FACOLTà ANZI HO INIZIATO E TERMINATO NEI TEMPI PREVISTI DIDATTICAMENTE… FORSE TI HO DELUSO??? SPERO DI NO !!!
    – QUANDO TORNO AL PAESELLO MI BUTTO DAVANTI AL CIRCOOLO??? NON TORNO DA MOLTO TEMPO E QUANDO VENGO NON DISDEGNO UNA BELLA CHIACCHIERATA AL CIRCOLETTO … MA TU SARAI SICURAMENTE UN CLIENTE DI PAPPACENA O FORSE DEL BARONE
    CASOMAI AVRAI LITIGATO CON QUALCUNO E AVRAI SMESSO DI ANDARE AL CIRCOLETTO… CHISSà CHE CARATTERINO AVRAI?? MA SI VEDE….
    – PURTROPPO …. HAIMè NON SONO PIù UN GIOVINCELLO E SO BENE LE VECCHIE AMMINISTRAZIONI COME HANNO GOVERNATO… SICURAMENTE NON EGREGIAMENTE ANCHE SE MI PIACEREBBE NON RICORDARLO MA ALMENO POSSO (E QUESTO SICURAMENTE) DARE UN GIUDIZIO.
    – UN POSTICINO ??? MA SEI PAZZO!!! LO LASCIO VOLENTIERI A TE VISTO CHE PER SOTTOLINEARLO NON CE L’HAI DI SICURO… MA RICORDA… IO PER NON DIRE GRAZIE A NESSUNO ME NE SONO ANDATO VIA A STUDIARE E A LAVORARE TU SEI ANCORA LI A FAR LA VITTIMA E SICURAMENTE A “NON” CONTRIBUIRE A CAMBIAR LE COSA NEL PAESE IN CUI VIVI ….
    – TERRA DA ZAPPARE??? CON MIO NONNO L’HO FATTO E CREDIMI NON C’è NULLA DI CUI VERGOGNARSI ANZI…. E STATA CMQ UN’ESPERIENZA DI VITA E NE PORTERò SEMPRE UN BEL RICORDO MA SONO COSE CHE SOLO UNA PERSONA MORALMENTE CORRETTA POTREBBE CAPIRE ….MA DA QUELLO CHE FINO AD ORA HAI SCRITTO SI è CAPITO CHAIRAMENTE CHE NON è UNA CATEGORIA CHE TI APPARTIENE…
    LEGGI, CAPISCI E POI GIUDICA MA EVITA DI FARLO SE NON CONOSCI…
    A PRESTO

    • un concreto ha detto:

      ALL’AMICO DELUSO/ILLUSO (POVERO);
      SCUSAMI SE TI HO FATTO ASPETTARE PER LA REPLICA MA, PURTROPPO, A DIFFERENZA TUA NON HO MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE PER IL P.C.; LA SERA, STANCO DOPO UNA GIORNATA PIENA DI LAVORO VADO A DORMIRE.
      IO IL POSTO FISSO LO TENGO E ME LO SONO SUDATO CON UNA DURA GAVETTA FUORI, SENZA RINGRAZIARE NESSUNO; CI TENGO A PRECISARE CHE NON HO MAI RICEVUTO MAI UN FAVORE DA AMM.NI PRECEDENTI, NE PROMESSE DA QUELLE ATTUALI; LE MIE CONSIDERAZIONI SI BASANO SULLA REALTA’ QUOTIDIANA IN CUI VIVO, IN CUI SENTO LE VARIE LAMENTELE (DA QUALSIASI SCHIERAMENTO ESSE PROVENGONO), IN CUI CERCO DI DARE IL MIO PICCOLO CONTRIBUTO ALLA COLLETTIVITA’ . IO POTEVO LAVORARE FUORI E GUADAGNARE DI PIU’, PROPRIO COME FAI TU –
      PREFERISCO INVECE FARE I SALTI MORTALI PER MANDARE AVANTI LA MIA FAMIGLIA, ANCHE ZAPPANDO LA TERRA (IL MIO NON E’ UN RICORDO DELL’INFANZIA) MA VIVERE NEL MIO PAESE E NON STARE A 1000 KM DI DISTANZA A FARE IL FILOSOFO E VANTANDOSI DI AVERE UNA LAUREA O DI AVER LETTO QUALCHE LIBRO.
      TORNA AL PAESE E VIVICI, PUO DARSI CHE RITORNERAI CON I PIEDI PER TERRA, COME SIAMO ABITUATI A ESSERLO NOI SANGIOVANNESI INVECE DI VANTARTI DI AVERE UNA MORALITA’ INTEGRA (CHE POTRAI VEDERE SOLO IN NOI VERI PAESANI) LONTANA ANNI LUCE DAL TUO MODO DI VIVERE DA ZINGARO SENZA ARTE NE PARTE NE PATRIA, CHE QUANDO MORIRA’ (SPERO IL PIU TARDI POSSIBILE) NON SUONERANNO NEANCHE LE CAMPANE DEL PAESE PERCHE’ CI SIAMO DIMENTICATI DELLA TUA ESISTENZA.
      P.S.
      NON RISPONDERO’ PIU’ AD UN EVENTUALE TUA REPLICA, COME TI HO GIA’ DETTO HO COSE MOLTO PIU’ IMPORTANTI DA FARE, SAI QUI E’ DURA MANDARE AVANTI UNA FAMIGLIA (NO SO SE TU NE HAI UNA) – MAGARI QUALCHE VOLTA CHE VERRAI IN PAESE POTREMMO PARLARE DA VICINO MA NON DAVANTI AI BAR, VISTO CHE NON NE FREQUENTO NEANCHE UNO.
      SALUTI

  10. un concreto ha detto:

    All’amico deluso;
    da come scrivi si riconosce subito che sei una persona molto istruita, probabilmente uno dei tanti giovani che studiano da tanti anni all’università (alle spalle dei genitori che sgobbano) o che cambiano ogni tanto facoltà e quando ritorni al paese ti butti davanti al circolo:
    probabilmente, essendo in giovane età non sai come hanno governato le precedenti amministrazioni e quindi non puoi dare giudizi.
    Capisco la tua delusione, avresti voluto anche tu un posticino pulito e tranquillo in qualche ufficio: non disperarti c’è tanta terra da zappare, vedrai che saprai rassegnarti.

  11. Antonello ha detto:

    “Ho sentito che in paese …” : mi sembra decisamente poco. Se qualcuno ha prove concrete è tenuto a denunciare questi fatti, altrimenti sono solo aria fritta e insulti gratuiti.

  12. Un Deluso....che lo è a maggior ragione co stà gente in giro!!! ha detto:

    ho sentito che in paese si parla di strani giri di soldi e annulamenti di debiti in cambio di favori elettorali… che sembra abbiano permesso la vittoria di una fazione politica rispetto ad un’altra…
    sarà vero??? il mio pensiero non conta… ma la cosa peggiore e che se tutto questo dovesse essere vero è giusto dire che un eventuale primo cittadino che commetta un atto del genere, approfittando della povertà dei PROPRI cittadini è definibile solo in questo modo: INDECENTE, INUMANO E IMMORALE…
    ma chissà chi la pensa come me??? pochi considerando la storia recente..

  13. Luca ha detto:

    Lo so amico 🙂

  14. Un Deluso....che lo è a maggior ragione co stà gente in giro!!! ha detto:

    Per il “CONCRETO” CHE HA SCRITTO QUANTO SEGUE: “E’ inutile che vi appellate al fatto che a San Giovanni a Piro avete vinto, disprezzando gli abitanti di Scario e Bosco! ma perchè voi vi sentite migliori di loro? e poi sappiamo benissimo che i delusi di oggi sono gli stessi che avrebbero pappato al posto dei vincitori attuali.
    P.S.
    La volpe quando non arriva all’uva dice che non è buona.”

    – Nel mio intervento non go voluto disprezzare nessuno ho riportato solo un fatto reale… Buona parte (non tutti per fortuna) di Scario e Bosco hanno dimostrato di “apprezzare” in Sindaco Gianni’ giusto??? Ho riportato l’ orrida verità… ce ne siamo fatti gia una ragione, fattela anche tu!
    – Non siamo migliori di nessuno … non abbiamo avuto modo di dimostrarlo andando al comune… ma sicuramente chi c’era e chi c’è … è senza ombra di dubbio il peggiore che ci sia mai stato a San Giovanni a Piro! Sicuramente si riconfermerà…non aver dubbi!
    – I delusi di oggi non sono assolutamente quelli che avrebbero pappato … ma fartelo credere sarebbe un impresa faraonica mi accontento di dirti che di solito, nella psicologia più spicciola, quelli come te, che etichettano qualcuno senza sapere EVIDENTEMENTE con chi parlano, non fanno altro che mostrare nell’offesa il loro sincero pensiero e, in questo caso, il modo in cui avrebbero governato…(pappando)… che poi non è altro che quello che ci si aspetta che verrà fatto!
    Spero tu abbia inteso bene…

  15. giuseppe ha detto:

    hai perfettamente ragione il mio intervento era in tono ironico!!!!

  16. Luca ha detto:

    Giuse’..il potere non logora chi non ce l’ha, è l’esatto contrario..il potere logora chi lo utilizza male, per scopi e interessi personali..non è una sconfitta per Salvatore Marotta, che ricordo..ha preso 882 voti e non sono pochi.., ora bisogna rappresentare, come opposizione, queste 882 persone che hanno dato fiducia e che vogliono vedere il nostro paese riemergere dall’abisso..il futuro lo edifichiamo noi, con le idee giuste e le persone giuste e il tempo ci dara’ ragione, vedrai.

  17. giuseppe ha detto:

    Il potere logora chi non c’è l’ha….ma chi c’è l’ha ci si attacca con i denti e con le unghie..
    di anarchici che non si schierano ne ho visti pochi in giro..

  18. Luca ha detto:

    sono d’accordo con te Anto..continuiamo a parlare e a “fare” politica..i riflettori non si devono spegnere..anzi devono illuminare ancora di piu’…nei prossimi cinque anni.

  19. Antonello ha detto:

    Noto sempre una cosa curiosa.
    Buona parte dei sangiovannesi, quasi tutti, si interessano della politica paesana una volta ogni 5 anni. Curioso che, in quel mese o poco più prima delle elezioni, si creano gruppetti in paese e robe simili.
    Che ne dite, cresciamo un po’ tutti ?

  20. Luca ha detto:

    si ma sbagli a generalizzare Gabriella…io non so che comizi hai visto, non mi risulta che la lista di Salvatore si sia comportata male, quindi specifichiamo chi ha OFFESO e soprattutto nei confronti di chi…! Qui non si parla di Antica Grecia, parliamo del presente che è meglio e i discorsi anarchici appartengono ad una mentalita’ che rispetto ma che non condividerò mai, semplicemente perchè parlare parlare e parlare senza mai schierarsi o PROVARCI è troppo facile…io mi sono personalmente schierato..è stata una sfida,almeno c’abbiamo provato…PREFERISCO.

  21. gabriella ha detto:

    siamo scostumati perchè nessuno rispetta più nessuno: ci offendiamo, ci urliamo contro, ci “sparliamo” con una cattiveria ingiustificata… una cosa che mi… che mi fa appunto vivere lontano da lì. Detto questo poi la gente fa le proprie scelte: la democrazia è questa ed è indiscutibile. La politica non è filosofia… lo sai i politici dell’antica grecia chi erano?

  22. un concreto ha detto:

    Non vi fate illusioni! “i sold fann vinì a vista ai cicati”

  23. Luca ha detto:

    Gabrie’…la politica con tutto rispetto non è filosofia. Cosa c’entra l’educazione?? Secondo un mio modesto parere, è stata confermata un’amministrazione non rivolta alle persone piu’ deboli e sicuramente non rivolta al futuro, perchè ci sono troppi interessi sotto. La lista di Salvatore Marotta si è distinta per la sobrieta’ con la quale si sono tenuti i comizi, la Gianni’ si è distinta sicuramente per le offese gratuite nei confronti di tutti coloro i quali sono contro di lei e non con lei..mi sembra di tornare ai tempi di Palazzo. Hai letto il programma della lista Primavera? è il migliore programma delle tre liste eppure non è stato votato dalla maggioranza..chissa’ perchè. Chiediamoci perchè a Scario si sono decise le elezioni…è importante. Su una cosa hai ragione..il futuro, ora come ora, è sicuramente immobile. L’alternativa c’era e non erano parole, erano fatti concreti….la gente non vuole capire

  24. gabriella ha detto:

    ma nessuno si è reso conto di tutto quello che è successo nel pre-elezioni? scusate ma che gente siamo? non ci sono vincitori e vinti: il nostro atteggiamento è la sconfitta di tutti. è questo atteggiamento che ci incatena al nostro immobile passato/presente. Il futuro è lo stesso: immobile. Questo prescinde dagli amministratori. Siamo scostumati. punto.

  25. S.Giovanni in caduta libera ha detto:

    no..è proprio il contrario….il punto è che in 5 anni non è cambiato nulla e nei prossimi 5 peggioreremo sicuramente, senza se e senza ma. Mi dispiace che la gente si è venduta per un pezzo di pane….solo questo.

  26. IO ha detto:

    Un cittadino qualunque……31 marzo 2010

    Evidendamente coloro che hanno scritto i precedenti messaggi vorrebbero essi i vincitori per fare anche loro i fatti propri.
    p.s. IL POTERE LOGORA CHI NON C’è L’HA’.

  27. S.Giovanni in caduta libera ha detto:

    Ci sono tanti dubbi su queste elezioni e ricordiamo un pò a tutti che A S.GIOVANNI A PIRO non ha vinto l’amministrazione Gianni’, anzi era sotto di 80 voti circa…stranamente la differenza l’abbiamo notata a Scario dove tutto è opinabile e discutibile. I giochi sono stati fatti, non so se e come, vedremo questi 5 anni come saranno. I presupposti, con i componenti della lista Paese vivo, sono sicuramente scoraggianti.

  28. un imprenditore ha detto:

    Caro deluso,
    sono daccordissimo ed è grazie a loro che questo paese è e rimarrà nella merda, e le porcate, lecite e illecite, dell’amministrazione, che continua a pensare esclusivamente ai cazzi propri accontendando il cittadino con un semplice rifacimento del lungomare, spacciandolo come volano del turismo, invece di considerare che è il miglior modo per fottersi i soldi e la stima dei cittadini, stanno continuando a far cadere questo “bel paese” nell’oblio

    • un concreto ha detto:

      E’ inutile che vi appellate al fatto che a San Giovanni a Piro avete vinto, disprezzando gli abitanti di Scario e Bosco! ma perchè voi vi sentite migliori di loro? e poi sappiamo benissimo che i delusi di oggi sono gli stessi che avrebbero pappato al posto dei vincitori attuali.
      P.S.
      La volpe quando non arriva all’uva dice che non è buona.

  29. Un Deluso.... ha detto:

    Anche questa volta con la sconfitta di Salvatore San Giovanni a Piro ha perso una concreta opportunità per un reale miglioramento fatto di concretezza e non di chiacchiere, promesse e favoritismi sottobanco!!!
    Chissà se prima o poi i sangiovannesi (ma sopratutto quelli di scario e bosco) capiranno che egoismo e interessi privati alla lunga non pagano…
    Danno solo modo ai soliti di fare i loro giochi e alla gente comune di accontentarsi delle briciole
    L’obiettivo è far diventare il comune di San Giovanni a Piro un paese DIGNITOSO cosa che ora sarà irraggiungibile per un altro mandato!!! Non rimane altro che sperare…. come ormai si fa da troppo tempo…

    A tutti i Sangiovannesi… BUONA SCONFITTA … COMUNQUE!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...