Il Partito dell’Ammmmore

Bandiera della Flottiglia X Mas. Per l'amore

Grandissima manifestazione del Pdl. Finalmente si sono sentiti slogan stupendi, contro l’odio, che nemmeno Gandhi ha saputo esprimere in tutta la sua esistenza.

“Mettitela nel c… la sentenza mettitela nel c …”, uno dei più gettonati , ma come non apprezzare le raffigurazioni di Tonino Di Pietro, nelle vesti de “Il Matto” o dell’ammazza bambini Bonino, che invece impersona, giustamente, La morte”.

C’è spazio per una sana goliardia anche nel “Da Marrazzo a Bonino, regione in trans”.Ah, questi bontemponi!

Dando un’altra occhiata , è possibile scorgere uno striscione meraviglioso:”Più Borsellino meno Di Pietro”.  Un augurio “amoroso” o un elogio  al giudice ucciso in Via D’Amelio ?

Non dimentichiamo la bandiera “X Mas”, l’organizzazione (ovviamente spinta da puro amore) dei simpatici torturatori del ventennio con le dichiarazioni di Franco, militante Pdl di Follonica: “Dobbiamo ritornare alle colonie, andare noi in Africa e insegnare ai negri come si lavora: la Francia deve riprendersi l’Algeria, noi l’Etiopia. E’ l’unico modo per bloccare quest’immigrazione che ormai non si sa dove metterli”. Ci mancava solo “Dai, dai, dai, l’abissino vincerai!”

Tutto d’un tratto, panico, sgomento. CI SONO I COMUNISTI. Una ragazza, sicuramente terrorista, sventola una tenda ROSSA dal balcone, ma i prodi ragazzi del “Fuan” rispondono all’orrenda offesa con virili saluti romani e maschi diti medi alzati.

Ma ritorniamo ai cartelloni. “Famoli viola” è un simpatico invito ai manifestanti contro il comunismo elevato al quadrato: il Popolo Viola. E come dimenticarsi di quel giornalistucolo di mezza tacca, Marco Travaglio: “Bonino, Travaglio mettetevi il bavaglio”.

Intanto si arriva a San Giovanni, si avverte un preoccupante sgomento, “Ma quanti siamo?” “Sembriamo pochi”. Ma è pronta la notizia di La Russa dal palco”Eppure dovevamo essere
in pochi, così aveva detto la sinistra. Guardate le immagini sul maxischermo, stanno arrivando da via Labicana, c’è un Tricolore lungo un chilometro”. La Folla è in visibilio. “SIAMO 1 MILIONE”.

L’Amore trionfa sempre sull’odio, comunisti di m…

Antonello Giannattasio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...