E’ UFFICIALE: RENZO BOSSI, FIGLIO DI UMBERTO,CANDIDATO A BRESCIA

“Credo che sia un gesto di coraggio per un ragazzo di 20 anni presentarsi agli elettori. Tanto di cappello”. A ufficializzare la candidatura a Brescia di Renzo Bossi, figlio del ministro Umberto Bossi, e’ il viceministro alle Infrastrutture, Roberto Castelli, uscendo dal vertice della Lega in corso in via Bellerio.
“La candidatura di Renzo Bossi e’ ufficiale, e’ stato scelto dal consiglio provinciale di Brescia e ora si dovra’ presentare agli elettori”. E sul peso del nome che il figlio di Bossi porta, Castelli ha sottolineato: “Avere grandi padri a volte puo’ essere un peso, a volte puo’ temprare. Conoscendo Renzo Bossi il suo e’ il secondo caso. Non ha avuto un trattamento di favore, capirei se fosse andato nel listino, invece e’ stato scaraventato alla ricerca dei voti, a differenza di altri casi simili”.
IL PD – “Dopo l’ufficialità della candidatura di Renzo Bossi a correre per le regionali del 2010, non possiamo stare in silenzio. Il lancio in politica del rampollo del leader del Carroccio Umberto Bossi, non fa altro che definire, ciò che sappiamo, ovvero che in Lombardia hanno governato e vogliono continuare a governare i soliti pochi noti e ora anche i loro eredi”.

Così Lia Quartapelle, portavoce del circolo milanese 02PD, sulla candidatura del figlio di Umberto Bossi, Renzo per le prossime regionali ufficializzata durante il Consiglio federale della Lega Nord.

“Renzo Bossi – prosegue Lia Quartapelle – originario del varesotto, non solo viene candidato per la corsa al governo della Lombardia, ma viene inserito nella lista delle candidature di Brescia. Noi siamo pronti a sfidarlo e rilanciamo con una grande iniziativa “CARO RENZO TI SFIDO”, in programma sabato prossimo e pensata proprio per chi come noi vuole scegliere ed essere protagonista del proprio futuro”.

Sabato 6 febbraio a partire dalle 17 il Plastic di Viale Umbria 120 sarà dunque lo scenario di “Caro Renzo ti sfido” un incontro-confronto di una generazione che vuole costruire una Regione più aperta.

FONTE:http://www.affaritaliani.it/milano/regionali_ufficiale_renzo_bossi_candidato_a_brescia010210.html

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ATTUALITA', POLITICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...