CANCRO AL SENO E ANTITRASPIRANTI….

Si tratta della spiegazione di una delle origini del cancro al seno. E’ una specialista in biologia cellulare che l’ha scritto, Sig.ra Gabriela Casanova Larrosa Dell’Universita’ dell’Uruguay:  non è passato molto tempo da quando ho Assistito a un seminario sul cancro al seno. Durante periodo di “domande e risposte” Ho domandato perchè l’ascella è la parte più incline a sviluppare il cancro al seno. La mia domanda non ha avuto risposta allora, ma ho appena ricevuto un pacco dove ho trovato la risposta alla mia domanda, che io voglio dividere con tutti e tutte. La causa principale del cancro al seno è l’utilizzo di ANTITRASPIRANTI.

La maggior parte dei prodotti di marca sono una combinazione di antitraspiranti e deodoranti. I deodoranti sono inoffensivi. Per cortesia guardate la composizione dei vostri prodotti a casa. Se ce ne sono di quelli che contengono Chloridrato di alluminio (anche sotto il nome di deodorante) bisogna gettarli nell’immonizia e provare delle altre marche che non hanno dei composti a base di alluminio. Ce ne saranno sicuramente sul mercato. La ragione è semplice. Il corpo umano ha solamente qualche zona soggetta a eliminare le tossine: dietro i ginocchi, dietro le orecchie, tra le pieghe delle gambe e le ascelle. Le tossine sono eliminate sotto forma di traspirazione. Gli anti traspiranti impediscono questa traspirazione, quindi la funzione corporea di eliminazione delle tossine attraverso le ascelle. Queste tossine non spariscono. Sono immagazzinate nei cellule linfatiche che si trovano sotto alle braccia. La maggior parte dei tumori al seno hanno origine da questa regione superiore del seno. Gli uomini sono meno soggetti a sviluppare questo tipo di malattia Perchè se utilizzano gli antitraspiranti questi restano sui peli delle ascelle, e Non si applicano direttamente sulla pelle. Le donne che applicano questi prodotti subito dopo la rasatura, stanno accrescendo il rischio perchè le piccole ferite causate dalla rasatura fanno si che il prodotto chimico penetri più facilmente nel corpo. Per cortesia informate tutte le donne e tutti gli uomini che voi sapete come può svilupparsi il cancro al seno,che occupa al giorno d’oggi proporzioni veramente allarmanti.   Se con questa informazione possiamo evitarne alcuni, questo non Sarà mai tempo perso.

Grazie

MSc. Gabriela Casanova Larrosa, Prof. Assistent du Departement de Biologie Cellulaire de la Faculte de Sciences de la Republique Orientale d’Uruguay

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in SALUTE E BENESSERE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a CANCRO AL SENO E ANTITRASPIRANTI….

  1. coscienze ha detto:

    infatti..è solo un’ipotesi quella riportata nell’articolo, non è sempre cosi’. Puoi dire la tua tranquillamente anche se in contrasto con questa notizia..quindi commenta liberamente.

  2. Francesco ha detto:

    Non commento…solo una cosa: la zona in cui più frequentemente si sviluppa il cancro al seno è il quadrante supero-laterale del seno,non l’ascella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...